Per effettuare una prenotazione con noi, l’ospite principale deve avere almeno 16 anni. Il numero massimo di ospiti per camera è illustrato nei dettagli sull’occupazione della camera sul sito web. Se la persona che effettua la prenotazione è diversa dall’ospite principale che assume l’occupazione, la persona che effettua la prenotazione può essere ritenuta responsabile per la cancellazione, il mancato arrivo e i danni come stabilito all’interno. Solo l’ospite principale e la parte di prenotazione nominata sono autorizzati a utilizzare la proprietà e le sue strutture, eventuali visitatori di terze parti possono accedere solo con la nostra espressa autorizzazione.
Per garantire qualsiasi prenotazione richiediamo un deposito da pagare in anticipo pari al 30% della somma totale.
I pagamenti del deposito devono essere “disponibili” prima che una prenotazione possa essere confermata. I depositi sono rimborsabili solo alle condizioni stabilite qui all’interno.
I pagamenti possono essere effettuati online/per telefono utilizzando carta di debito/credito, nonché tramite bonifico bancario digitale, assegno o deposito in contanti. Eventuali addebiti sollevati contro di noi dalle nostre banche per la gestione di assegni disonesti, bonifici bancari o altri pagamenti, devono essere rimborsati dall’ospite principale entro sette (7) giorni da qualsiasi richiesta in tal senso.
Tutti gli ospiti si impegnano a rispettare la privacy e la pace di tutti gli altri ospiti, vicini e proprietari in ogni momento. Ci riserviamo il diritto di cancellare una prenotazione con effetto immediato se gli ospiti non rispettano questo accordo o causano disturbo/disturbo ad altri ospiti, vicini o proprietari.
Gli alloggi sono disponibili a partire dalle ore 16.00 check-in, l’orario di check-out è tassativamente fissato per le ore 10.00 del giorno di partenza, in modo da garantire al prossimo cliente in arrivo di usufruire di un alloggio pulito e ordinato
Si precisa che in caso di partenze anticipate non sono previsti rimborsi.
L’ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento d’identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge.
I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza regolati dalla normativa vigente, verranno trattati esclusivamente per finalità riguardanti l’attività e non saranno oggetto di diffusione.
Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento dovrà essere versato al momento della consegna delle chiavi/badge. Non si accettano assegni.
La tassa di soggiorno pari a € 1,00 va pagata all’arrivo e in contanti.
Non è consentito introdurre nel B&B-CASADOMA persone di cui non sia stato registrato il documento d’identità o senza il consenso del proprietario.
Nel prezzo di soggiorno è compresa la pulizia finale. È cura e responsabilità degli ospiti gestire l’uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto degli appositi cestini che sono comodamente forniti in ogni stanza da bagno. In caso si verifichi la necessità di effettuare una pulizia straordinaria degli ambienti e/o lavare i piatti e le stoviglie, al cliente verrà addebitato un surplus di 50€ sul prezzo pattuito.
Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, nel nostro B&B-CASADOMA non è consentito ospitare animali.
Divieti: È vietato fumare all’interno degli ambienti comuni e delle camere mentre in giardino e sui balconi bisogna servirsi dei posaceneri.
Gli ospiti che hanno bisogno di cancellare una prenotazione devono contattarci il prima possibile. Gli acconti già versati vengono restituiti solo in conformità alle seguenti condizioni;
Cancellazione effettuata 30 giorni o più prima della data di arrivo = Rimborso totale del deposito
Cancellazione effettuata 29 giorni o meno dalla data di arrivo = 50% del rimborso del deposito
Cancellazione effettuata 7 giorni o meno dalla data di arrivo = Nessun rimborso emesso, intero importo della prenotazione dovuto
Il mancato arrivo, impossibilitato o assente per qualsiasi motivo, perderà la caparra versata e sarà dovuto l’intero importo della prenotazione. Si suggerisce agli ospiti della prenotazione di stipulare un’adeguata assicurazione vacanza / annullamento ove richiesto.
Nel raro caso in cui dovessimo cancellare la tua prenotazione con noi, tieni presente che non possiamo essere ritenuti responsabili per circostanze al di fuori del nostro controllo e che la nostra responsabilità nei tuoi confronti è limitata al rimborso di qualsiasi pagamento già effettuato.
Politica di utilizzo corretto e appropriato del WiFi
Laddove è fornito l’accesso a Internet WiFi, gli ospiti accettano di utilizzare questo accesso a Internet in modo equo e appropriato. Potremmo monitorare le prestazioni della rete e l’utilizzo degli utenti al fine di mantenere un livello di servizio equo e elevato per tutti i nostri ospiti.
L’accesso a Internet fornito è destinato a un uso generale come l’accesso al world wide web, e-mail, messaggistica, social media, streaming di video/musica/media leggeri. Non è destinato o ideale per lo streaming di contenuti multimediali pesanti, giochi online, download / caricamenti estesi. L’accesso ad attività illegali o l’uso della nostra rete per attività illegali è proibito e sarà segnalato alle autorità locali.
Ci riserviamo il diritto di addebitare all’ospite principale eventuali danni causati nel corso di una prenotazione da qualsiasi membro del gruppo di prenotazione. Ciò include rotture, fuoriuscite, macchie, danni a mobili o impianti e accessori. Eventuali danni accidentali devono essere segnalati il prima possibile al fine di ridurre al minimo i danni ei costi associati. Chiavi/portachiavi/carte di accesso smarrite comportano un addebito per la sostituzione di ogni chiave/portachiavi/carta smarrita.
Eventuali oggetti smarriti, se scoperti e ritrovati, lasciati dagli ospiti durante un soggiorno saranno trattenuti per un periodo di 1 mese. Mentre faremo del nostro meglio per riunire gli oggetti smarriti con i loro proprietari, non ci assumiamo alcuna responsabilità nella sostituzione degli oggetti smarriti e incoraggiamo gli ospiti ad assicurarsi di avere tutti i loro averi prima del check-out. Potremmo offrire di spedire gli oggetti smarriti tramite raccomandata a spese del proprietario, altrimenti è possibile organizzare il ritiro.
Parcheggio all’interno della struttura gratuito, gli ospiti accettano di parcheggiare i propri veicoli a proprio rischio.
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